MAKING DUO per corpo e batteria

 

 

 

Stagione Teatrale IDRA
presentaIMPRO:
ciclo di 3 serate dedicato alle nuove frontiere della danza, della musica e del teatro


VENERDì 25 MARZOore 21.00
MAKING DUO
per corpo e batteria
di Takla Improvising Group

con Filippo Monico e Cristina Negro
Improvvisazione per corpo e batteria che vede in scena Cristina Negro e Filippo Monico.
Come in tutte le loro produzioni “dell’istante” anche in questa occasione sono focalizzati e concentrati sul processo della creazione lasciando che il prodotto finale possa nascere da sè.
L’atmosfera che si crea è vigile e attenta, surreale e sorprendente poiché nasce in tempo reale davanti allo spettatore.
Il focus è quello di valorizzare la contaminazione e il dialogo tra i diversi linguaggi artistici attraverso
un’intensa attività di ricerca e di sperimentazione.

Dove:
Brescia, Teatro Comunale di via Casazza 46

Costo del biglietto:
- biglietto intero:  7 euro
 - biglietto ridotto: 5 euro  (over 65, studenti, clienti del ristorante Symposium con scontrino, Associati CRAL, allievi corsi ITM)
 - biglietto mini:    1 euro  (residenti della Circoscrizione Nord, ragazzi/e con età inferiore ai 22 anni)


Prenotazioni:
allo 030/3701163 oppure il giorno dello spettacolo al 339/2968449 (dalle 9 alle 19)
o alla mail segreteria@teatroinverso.it (attenzione la prenotazione viene registrata solo quando avete ricevuto la risposta col codice).
IMPORTANTE: Chi ha prenotato deve essere in teatro almeno 15 minuti prima dell’inizio dello spettacolo, dopodichè la prenotazione non sarà più ritenuta valida e non se  ne potrà usufruire.

Teatro Inverso- Independent DRAmaResidenceorganizza, per il secondo anno, la Stagione Teatrale IDRA che si svolge nel Teatro Comunale in via Casazza 46 a Brescia con il patrocinio della Circoscrizione Nord, Comune e Provincia di Brescia e Regione Lombardia.
Gli appuntamenti, con una frequenza pressoché settimanale, si distribuiscono nell’arco di 5 mesi tra il 28 gennaio al 11 giugno 2011 e costituiscono uno sforzo notevole per la Residenza perché si sono praticamente duplicati rispetto l’anno scorso.
Molte le novità. Innanzitutto il giorno di spettacoli: il venerdì. La residenza vuole scommettere su una giornata diversa dal sabato convinti che i tempi sono maturi perché si possa diversificare l’offerta teatrale a Brescia non facendola cadere come spesso avviene solo di sabato.
Novità sono anche le sezioni in cui è divisa la stagione, per un totale di 21 eventi che sono stati pensati in 8 progetti tematici differenti:
giornata della memoria, Premio delle Arti Lidia Petroni, Produzioni DOP, Impro, Cantieri sociali, Bando urgenze, Prospettive, ITM, Symposium.